Menu

Consulenza Legale Online

 

 

Perché scegliere il servizio di consulenza legale online?

 

Semplice: Per ottenere la consulenza legale ti basta compilare un semplice modulo online, con cui potrai richiedere un preventivo non vincolante.

 

Comodo: La consulenza online rappresenta uno strumento comodo che consente di ottenere assistenza legale, evitando trasferte e spostamenti.

 

EsaustivoOgni consulenza è motivata con gli opportuni riferimenti normativi e giurisprudenziali  e redatta con terminologia chiara e comprensibile.

 

È possibile richiedere il servizio di Consulenza Online per ricevere un parere legale scritto su problematiche legate alle nostre specializzazioni. La consulenza online può concretizzarsi anche nella redazione di contratti, lettere, diffide e in generale atti e documenti che richiedono conoscenze tecnico-giuridiche.

Il servizio di consulenza legale online viene erogato in base a quanto stabilito nei termini di servizio. La richiesta di preventivo non è impegnativa.
La consulenza non è gratuita in quanto ciò è vietato dal codice deontologico.

Non si effettuano consulenze telefoniche.

 

Nome *
Cognome *
Email *
Telefono *
Messaggio *
Codice di controllo *
Il codice visualizzato fa distinzione tra le lettere maiuscole e quelle minuscole.
Le informazioni contrassegnate da * sono obbligatorie.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali

News dello studio

mar12

12/03/2022

Alunno risarcito dalla Scuola

La Corte di Appello di Napoli, Sez. IV, con sentenza n. 2575 depositata il 27/06/2016 ha statuito che in tema di danno all’allievo, ove l’amministrazione scolastica non abbia impedito il

mar7

07/03/2022

L'appaltatore è responsabile per le istruzioni ricevute dal committente

La Suprema Corte di Cassazione, con la sentenza n. 1585 del 28 gennaio 2015, ha stabilito che l'appaltatore, dovendo assolvere al proprio dovere di osservare i criteri generali della tecnica relativi

mar1

01/03/2022

Sfratto: il locatore può chiedere il risarcimento del danno al conduttore

Con la sentenza n. 2865 del 13 febbraio 2015 la Corte di Cassazione ha riconosciuto per il locatore, che abbia chiesto ed ottenuto la risoluzione anticipata del contratto di locazione per inadempimento

News Giuridiche